- La consegna delle chiavi avverrà alle ore 16.00 del Giorno di arrivo e la casa dovrà essere lasciata libera ed in ordine entro le ore 14.00 del giorno di uscita. In questi due momenti vi sarà sempre presente un Responsabile della Casa.
- Le chiavi si potranno ritirare solamente dopo aver compiuto. assieme ad uno dei responsabili, il giro completo della casa ed aver verificato assieme che tutto sia pulito e in
- La casa andrà lasciata nello stesso stato in cui la si trova all'arrivo (pulita. in ordine e senza rifiuti). Si ricorda che nel nostro Comune viene applicata la Raccolta Differenziata (PDF, 1.4MB). È fatto obbligo pertanto utilizzare gli appositi sacchetti messi a disposizione distintamente per l'Umido e il Secco. Altri rifiuti (carta, vetro, lattine e plastica, ingombranti. ecc.) gli Ospiti dovranno organizzarsi per la raccolta distinta ed è compito loro portarli negli appositi cassonetti dislocati in paese. I camini e la stufa se vengono utilizzati vanno puliti. La cenere dovrà essere portata all'esterno e sistemata nell'apposito raccoglitore. L'olio utilizzato per la cucina (fritture varie) va raccolto e portato con sé. È vietato lasciare cibo nelle dispense o nei frigoriferi. anche se ancora sigillato. È vietato portare animali nei piani all'interno della Casa.
- È fatto obbligo rispettare l'ambiente naturale circostante (prati. boschi. proprietà del vicinato, ecc.). L'acqua è un bene prezioso e come tale deve essere preservato, senza sprechi e utilizzi impropri.
- È vietato dopo le ore 20 fare uso esternamente alla casa di strumenti per la riproduzione di musica o sistemi di amplificazione, fatta eccezione per i canti di Gruppo in cerchio con la sola chitarra.
- La Casa, se temporaneamente non custodita, va lasciata con tutte le imposte chiuse. Non si risponde di furti e/o ammanchi eventuali.
- Al momento della riconsegna delle chiavi (Uscita) è fatto obbligo segnalare al Responsabile eventuali rotture causate e/o ammanchi rilevati.
Regolamento per l’utilizzo di Casa Lelia (Castelvecchio — Valdagno)
Il Responsabile del Gruppo Ospitato, con la firma o l'Indirizzo posto in calce, condivide lo spirito dello Statuto ed accetta le Norme del Regolamento qui esposto.
La casa è un bene della comunità, e come tale deve essere considerata sia dal punto di vista della pulizia interna ed esterna e per tutto ciò che coinvolge rapporti con il vicinato. Alla consegna delle Chiavi, verrà chiesta una Cauzione di 200,00€ che verrà ritornata solamente se tutti i seguenti punti del Regolamento saranno stati rispettati: